- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 25 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. In piena emergenza la Lazio di Sarri corre verso la trasferta di Genova. Lunedì sera al Marassi servirà reagire dopo il derby per dare una scossa alla stagione. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Da un lato il Taty, che segna solo gol difficili, dall'altro Dia, che ha ricominciato a sbagliare anche quelli facili. E pure, in casa Lazio, non si chiede tanto a nessuno dei due: una maggiore continuità all'argentino e una più cinismo al secondo. Sarri già in estate, riporta il CorSpor, tremava al pensiero che la coppia non fosse sufficiente a livello di portata di gol e occasioni. E allora il tecnico chiede a entrambi precisione, maggior lucidità sotto porta e freddezza. Vedremo a Genova: ritrovare la via del gol non è un'opzione discutibile.
Quanto accaduto nel derby come assist per entrare nella formazione titolare. Le conseguenze della sconfitta nel derby, si legge sul CorSpor, possono regalare a Pellegrini la prima chance dal primo minuto in questa stagione. Sarri ha tempo per riflettere sulle soluzione migliori da prendere per schierare a Genova la miglior Lazio possibile. Tavares potrebbe pagare infatti le ripercussioni del disastro della stracittadina, sia a livello di possibile esclusione, sia per lo spostamento in un altro ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA