- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 15 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Seconda trasferta, secondo ko per la squadra di Sarri, A Reggio Emilia vince il Sassuolo grazie alla zampata sotto porta di Fadera. Lazio ferma dunque a quota 3 punti dopo altrettante gare. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Una staffetta che non ha portato a nulla. Nella sconfitta della Lazio a Reggio Emilia è partito titolare Castellanos, ha chiuso Dia, ma il risultato è rimasto lo stesso. L'argentino, si legge sul CorSpor, si è sbattuto per un'ora: qualche sponda e poco più. Una prestazione ben lontana da quella da mattatore offerta contro il Verona. Non è andata di certo meglio a Dia, anzi il suo ingresso ha diminuito il collegamento tra centrocampo e attacco.
"Chiediamo scusa ai tifosi per questa sconfitta. Siamo arrabbiati, perché consapevoli di aver tutto che serve per fare qualcosa dipiù". Così Adam Marusic dopo la sconfitta della Lazio a Reggio Emilia. Non cerca alibi il montenegrino, né nelle decisioni arbitrali, né nel mercato bloccato. Alla terza giornata è già arrivato il tempo delle scuse: ora servono delle dimostrazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA