- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa martedì 8 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Oggi la presentazione della nuova prima maglia, anche se nella giornata di ieri è stata svelata per errore. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Belahyane ha trovato poco spazio da gennaio in poi sotto la guida di Baroni ed ora dovrà lavorare sodo con Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, non sarà facile l'alternanza con Rovella visto che la Lazio giocherà soltanto le 38 partite di campionato più la Coppa Italia. A Mau, però, piace l'identikit fisico del classe 2004. Il tecnico lo ha già studiato e lavorerà sulla velocità di pensiero e di palleggio: secondo Sarri tiene troppo il pallone.
Oggi alle ore 10 è prevista la presentazione della nuova maglia Home per la stagione 2025/2026, ma la sorpresa è già stata rovinata. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri sono apparse per errore le immagini della prima e della seconda maglia sullo store ufficiale della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA