news

News Lazio/ I biglietti per il Napoli, Dele-Bashiru mania: rassegna stampa

Dele-Bashiru e Noslin
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 11 febbraio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 11 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Nella settimana del terzo Lazio-Napoli, sono usciti i biglietti e le restrizioni per i residenti della regione Campania. Dele-Bashiru è diventato ormai beniamino della tifoseria: il coro a fine partita e le magliette vendute lo dimostrano. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

I biglietti per il Napoli

—  

Contro il Monza la Lazio è riuscita a ritrovare una vittoria all'Olimpico che in campionato mancava dal 24 novembre

scorso. Un successo importante, che ora la squadra di Baroni vuole provare subito a bissare nel prossimo incontro a Roma con il Napoli, in programma sabato 15 febbraio alle 18. La vendita dei biglietti è stata aperta, seppure la società sia in attesa della conferma di un ordinanza Prefettizia delle restrizioni sulla vendita. Ad ogni modo, come riporta il Corriere dello Sport, le limitazioni applicate al momento (e che saranno sicuramente confermate nei prossimi giorni) vietano la vendita dei tagliandi di qualsiasi settore ai residenti nella Regione Campania. Un divieto di trasferta già visto in Coppa Italia in questa stagione, ma che non impedirà comunque ai tifosi del Napoli residenti nella regione Lazio di prendere parte all'incontro, posizionandosi in settori diversi da quello ospite.

Dele-Bashiru mania

—  

Il nigeriano ha dato ottime risposte e ha continuato a far innamorare l'Olimpico, che lo ha eletto fin dal primo giorno a nuovo beniamino. Il coro cantato a ripetizione dalla Nord sulle note di Rock n'Roll Robot di Alberto Camerini è diventato ormai un tormentone in ogni partita all'Olimpico e la sua maglietta numero 7 nelle ultime settimane è stata tra le più vendute in assoluto. Insomma, mentre lavora per conquistare Baroni, ha già raggiunto l'obiettivo con la tifoseria: "La canzone che mi hanno dedicato i tifosi è qualcosa che mi diverte davvero", ha detto subito dopo la gara con il Monza. La Dele-mania gli piace. Per alimentarla, deve continuare a essere il jolly-Bashiru della Lazio.