La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 21 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. La Lazio supera la formazione Primavera con i gol di Pedro, Basic e Cancellieri e si avvia verso la seconda settimana di ritiro a Formello. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Buona la prima, ansia Gascoigne: rassegna stampa
3-0 alla Primavera
—Ieri sera alle ore 20:00, sul terreno di gioco del Fersini, è andato in scena il primo test stagionale della Lazio di Sarri. I biancocelesti hanno affrontato la formazione Primavera per provare a mettere in campo i concetti assimilati nella prima settimana di ritiro. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, ad aprire le marcature non poteva essere altro che Pedro, il più lucido in campo. Gli altri due gol sono stati di Basic, su un grande assist di Rovella, e di Cancellieri, che ha trovato l'incrocio dei pali con un mancino forte e preciso da fuori area. Squadra corta, scambi veloci e pressing: la mano di Sarri si è vista subito.
Gascoigne in ospedale
—Venerdì sera ci sono stati attimi di paura per Paul Gascoigne. Come descrive il Corriere dello Sport, l'ex calciatore della Lazio è stato trovato da un amico in uno stato di semi-incoscienza ed è stato prontamente trasportato in ospedale. Qui, è stato ricoverato in terapia intensiva e successivamente trasferito in un'unità di medicina d'urgenza. Ora, le sue condizioni sembrano stabili, ma ci sono stati momenti di paura per il 58enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

