Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / In campo a Natale, i sogni di Isaksen: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 23 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Il programma
—Sono ripartiti ieri i lavori a Formello. Nel mirino l’ultima gara del 2025, che vedrà la Lazio impegnata sabato 27 a Udine. Come ricorda il Corriere dello Sport, oggi Sarri ha fissato una doppia seduta, poi la squadra biancoceleste sarà impegnata senza sosta anche nei giorni di festa. Si partirà il 24 con una seduta pomeridiana, poi appuntamento mattutino sia il 25 che il 26 dicembre quando, dopo l’allenamento, la squadra partirà per Udine.
I sogno di Isaksen
—“Qui a Roma, se perdi, è meglio restare a casa”. Esordisce così Isaksen nel raccontare se stesso a Roma in un appuntamento su YouTube. Il danese, ricorda il Corriere dello Sport, mostra poi la sua collezione di maglie, impreziosita tra le altre da quella di Griezmann: “È quella più importante, è del match di Champions in cui Provedel ha segnato all'ultimo secondo. E stato assolutamente pazzesco. Mentre tutti correvano in giro a esultare, io l'ho indicato: ‘Posso avere la tua maglia?’. L'ho colto in un momento di debolezza e me l'ha data. La cosa peggiore che possa succedere è ricevere un ‘no’. Mi è successo due volte con Nicklas Bendtner quando giocava nel Copenhagen”. Infine, dal sogno Liverpool: “È la squadra per cui fa il tifo la mia famiglia e giocare un giorno in Premier è il mio sogno. Ma ora sono molto felice alla Lazio, è un top club europeo” alla Lazio: “L'allenatore parla solo italiano, ho dovuto impararlo in fretta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

