cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Cancellieri rischia, Cataldi spera: rassegna stampa

news

News Lazio / Cancellieri rischia, Cataldi spera: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 17 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 16 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Oggi scatta la preparazione in vista del derby contro la Roma, in programma domenica 21 settembre alle 12:30 . Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Pedro e Isaksen si candidano

—  

Si avvicina il derby della Capitale e con sé le scelte di Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico toscano potrebbe decidere di cambiare qualcosa rispetto alle prime tre giornate di campionato. Tutto si deciderà nel corso delle sedute in programma a partire da oggi, ma quel che è certo è che non sono piaciute le prestazioni di Cancellieri. Quest'ultimo, tra i migliori in pre-season, non ha mai inciso contro Como, Verona e Sassuolo e rischia di perdere il posto in favore di Pedro e Isaksen. Lo spagnolo si candida ad una maglia da titolare contro la sua ex squadra, mentre il danese può entrare a gara in corso.

Dubbio Rovella

—  

Oggi scatterà la preparazione in vista del derby, ma Sarri resterà fino all'ultimo con il dubbio Rovella. Il centrocampista, come sottolineato dal Corriere dello Sport, è tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale e già l'avvicinamento alla gara contro il Sassuolo è stato complicato. Infatti, partita titolare a Reggio Emilia, nel primo tempo è arrivato il cambio forzato con Cataldi. Ora, la storia si ripete ed il classe 2001 sarà gestito: intanto il numero 32 spera in una maglia dal 1' nel derby.