Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Cancellieri spera, il punto dall’infermeria: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 4 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Seconda giornata di riposo per i biancocelesti, reduci dalla tournée in Turchia. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Speranza Cancellieri
—Dal ritiro positivo alla ciliegina sulla torta arrivata nella partita con il Galatasaray. È un nuovo Matteo Cancellieri quello tornato a Formello, se ne è accorto anche Maurizio Sarri che in Turchia lo ha tenuto in campo 75 minuti e che ora pensa addirittura a confermarlo in lista a vantaggio di Noslin. I due anni di prestito in Serie A, giocando nella sua posizione, lo hanno fatto crescere. Come ricorda il Corriere dello Sport, aveva commentato così a febbraio il primo periodo alla Lazio: “Ho avuto delle difficoltà in alcuni momenti per via della poca esperienza e dell’età. Momenti che porto con me e mi aiutano a ricordare che posso curare meglio alcune cose”. Veloce, potente fisicamente e con un mancino educato: questi i pregi, diversi i difetti. Temi che Sarri affronterà a Formello per migliorare Cancellieri, sempre più candidato a un posto in lista.
Il punto dall’infermeria
—Già affollata l’infermeria in casa Lazio, dopo solo ventidue giorni dall’inizio del ritiro. Isaksen è stato colpito dalla mononucleosi, sta già lavorando a Formello ma i tempi effettivi per tornare in gruppo rimangono incerti tra i postumi del virus e la necessità di ricominciare da zero la preparazione. Come scrive il Corriere dello Sport, poi, sono fermi anche Gigot e Patric. Il primo ha la lombosciatalgia e sarà valutato alla ripresa a Formello, rischia il taglio e potrebbe avere mercato nei paesi arabi. Il secondo, invece, ha rimediato una “lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro” e rischia di tornare dopo la sosta per le nazionali di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.