cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Caos Romagnoli, torna Cataldi: rassegna stampa

news

News Lazio / Caos Romagnoli, torna Cataldi: rassegna stampa

Romagnoli
Le principali notizie della mattinata di oggi lunedì 26 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 26 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Il comunicato

—  

Il saluto ai tifosi al termine della gara del Via del Mare, il post di addio sui social del club e poi il comunicato della società a ribaltare tutto. Sono ore di vero e proprio caos quelle che si stanno vivendo dalle parti di Formello. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Alessio Romagnoli spinge ancora per andare via e proverà a parlare con Sarri sperando che convinca Lotito a liberarlo. Il presidente però rischierebbe la figuraccia procedendo con la cessione dopo la nota diffusa ieri.

Squalifica scontata

—  

In attesa di capire quali sono le condizioni di Rovella, Cataldi è pronto a riprendersi il posto in regia. Il centrocampista ha scontato una giornata di squalifica per somma di ammonizioni nella trasferta di Lecce e venerdì all'Olimpico tornerà a disposizione di Sarri. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, al Via del Mare è stato Vecino a giocare da play, per poi lasciare spazio a Basic in regia con l'ingresso di Dele-Bashiru. Con Cataldi si avrà una certezza in più.