- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 26 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Il saluto ai tifosi al termine della gara del Via del Mare, il post di addio sui social del club e poi il comunicato della società a ribaltare tutto. Sono ore di vero e proprio caos quelle che si stanno vivendo dalle parti di Formello. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Alessio Romagnoli spinge ancora per andare via e proverà a parlare con Sarri sperando che convinca Lotito a liberarlo. Il presidente però rischierebbe la figuraccia procedendo con la cessione dopo la nota diffusa ieri.
In attesa di capire quali sono le condizioni di Rovella, Cataldi è pronto a riprendersi il posto in regia. Il centrocampista ha scontato una giornata di squalifica per somma di ammonizioni nella trasferta di Lecce e venerdì all'Olimpico tornerà a disposizione di Sarri. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, al Via del Mare è stato Vecino a giocare da play, per poi lasciare spazio a Basic in regia con l'ingresso di Dele-Bashiru. Con Cataldi si avrà una certezza in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA