Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Carica Cataldi, Dele resta fuori: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 23 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Carica Cataldi
—“Mi godo ogni giorno che sto qua, da sempre. Sono contento di essere tornato, mi piacerebbe riportare la Lazio in Europa e fare qualcosa di importante”. Detta la strada Danilo Cataldi alla vigilia della gara con il Lecce, come ricorda il Corriere dello Sport. Il centrocampista della Lazio prova a caricare la squadra e a tenere alti gli obiettivi dopo undici gare di campionato. Serve una risposta, in termini di risultato, dopo l’Inter: “Dobbiamo riprendere il cammino e proseguire con prestazioni in crescendo”. Quindi, su Sarri: “Si è presentato qui la prima volta ed era un bel martello. L’ho ritrovato allo stesso modo, forse in alcune cose un po’ più morbido”.
Dele resta fuori
—Non ci sono stati - e salvo sorprese non ci saranno prima della Coppa d’Africa - cambi di lista in casa Lazio. Come scrive oggi anche il Corriere dello Sport, Dele-Bashiru resta fuori. L’incomprensione era stata creata da un comunicato della Lega Serie A relativo ai nomi utilizzati dai calciatori sulle maglie in questo dodicesimo turno in cui il campionato si schiera contro la violenza sulle donne. Nell’elenco anche il nome del centrocampista nigeriano ma non Rovella. Non un elenco ufficiale, però: la Lazio ha scelto di non cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

