news

News Lazio / Certezza Gila, dubbio Isaksen: rassegna stampa

Gila
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 17 maggio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 17 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa biancoceleste: oggi gli uomini di Baroni si ritroveranno a Formello per la rifinitura in vista del big match contro l'Inter. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Muro Gila

—  

Mister Baroni si affida al difensore spagnolo per cercare di arginare Thuram e compagni. Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigot non è al meglio e Gila ricomporrà la coppia difensiva con Alessio Romagnoli. L'obiettivo è quello di ripetere i clean sheet in trasferta maturati contro Atalanta, Genoa ed Empoli. Inoltre, c'è voglia di cancellare lo 0-6 dell'andata: in quella occasione Gila uscì per infortunio dopo 28 minuti e a quel punto la difesa crollò.

Isaksen dalla panchina

—  

L'esterno danese ha vissuto una settimana particolare: da martedì è alle prese con un fastidio all'adduttore ed è tornato ad allenarsi con il resto della squadra soltanto nella giornata di ieri. Per questi motivi, come riportato dal Corriere dello Sport, Baroni sta valutando di lasciarlo in panchina e di utilizzarlo a gara in corso. Però, Isaksen ha recuperato e sarà della partita.