Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
news
News Lazio / Colpo Cancellieri, Zac mostra la strada: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 10 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Si chiude con una vittoria il giro di amichevoli estere della Lazio di Maurizio Sarri. Il gol di Cancellieri al 75° vale la differenza sul Burnley al termine di una gara non brillantissima ma nella quale i biancocelesti sono usciti alla distanza. Tanti i segnali positivi che il tecnico toscano porta con se in Italia. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Acquisto
—È senza dubbio un vero paradosso: l'ultimo acquisto dell'era Tare può essere l'unico dell'estate della coppia Lotito-Fabiani. Matteo Cancellieri si sta dimostrando una risorsa in questa Lazio tant'è che Sarri ne ha bloccato qualsiasi tipo di ragionamento in termini di cessione. Il classe 2002, riporta il CorSpor, è tornato a Formello più maturo dopo i prestiti a Empoli e Parma. Ora vuole nuovamente giocarsi le sue chance in biancoceleste dopo la prima esperienza non positiva, quando arrivò a Roma per vestire i panni del vice Immobile.
Strada Giusta
—Mostra la strada capitan Zaccagni: questa Lazio è su quella giusta. Nella gara contro il Burnley, riporta il CorSpor, il numero 10 biancoceleste ha anche fallito un rigore (calciato non bene) ma ciò che conta è la continua crescita mostrata dalla squadra. "Volevo provare a calciarlo in mezzo, alzando la traiettoria - ha detto al termine della gara ai microfoni ufficiali del club - Così non è stato. Va bene lo stesso, abbiamo vinto, è un episodio da mettere subito alle spalle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.