- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 2 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Dia e Dele-Bashiru verso la Coppa d'Africa. La competizione prenderà il via il 21 dicembre, ma i calciatori convocati dovranno presentarsi nei rispettivi ben prima. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, la Lazio ha avviato i contatti diplomatici con Senegal e Nigeria per provare a posticipare il più possibile la partenza. Lotito vorrebbe privarsi dei giocatori soltanto dopo la trasferta di Parma del 13 dicembre, ma non è ancora da escludere la partenza nelle ore successive alla gara di Coppa Italia contro il Milan.
Nuno Tavares è rientrato dall'infortunio ed è sceso in campo nei minuti finali del match di San Siro contro il Milan, dopo esser rimasto 90' in panchina con il Lecce. In seguito all'errore nel derby e all'infortunio rimediato a Bergamo, Pellegrini lo ha superato nelle gerarchie. Ora, come sottolineato dal Corriere dello Sport, può avere una chance da titolare in Coppa Italia, sempre contro i rossoneri, per provare a convincere Sarri. Il portoghese rischia ancora di essere ceduto a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA