- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 22 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Seconda sconfitta in un derby, in sette incontri con la Roma, per l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico è uscito deluso dalla gara dell'Olimpico: "Sino a quel momento non avevamo concesso nemmeno dei tiri in porta. Abbiamo perso per un erroraccio, vedremo se è tecnico o di superficialità", ha detto. Poi ancora: "Il limite di questa squadra è evidente, ci dobbiamo togliere anarchia, superficialità e banalità".
Il capitano della Lazio, invece, deve smaltire la rabbia accumulata per la superficialità di Tavares, che ha portato ad una discussione tra i due subito dopo il gol subito: "Abbiamo preso un gol per un errore stupido, avevamo la partita in mano". Ma, come sottolineato dal Corriere dello Sport, non è finita qui perché a Zaccagni non è andata giù neanche l'espulsione di Guendouzi: "Guendo è stato espulso per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti dell’arbitro. Sono comportamenti che dobbiamo toglierci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA