cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Delusione Sarri, rabbia Zaccagni: rassegna stampa

news

News Lazio / Delusione Sarri, rabbia Zaccagni: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi lunedì 22 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 22 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

L'analisi di Sarri

—  

Seconda sconfitta in un derby, in sette incontri con la Roma, per l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico è uscito deluso dalla gara dell'Olimpico: "Sino a quel momento non avevamo concesso nemmeno dei tiri in porta. Abbiamo perso per un erroraccio, vedremo se è tecnico o di superficialità", ha detto. Poi ancora: "Il limite di questa squadra è evidente, ci dobbiamo togliere anarchia, superficialità e banalità".

Zaccagni non ci sta

—  

Il capitano della Lazio, invece, deve smaltire la rabbia accumulata per la superficialità di Tavares, che ha portato ad una discussione tra i due subito dopo il gol subito: "Abbiamo preso un gol per un errore stupido, avevamo la partita in mano". Ma, come sottolineato dal Corriere dello Sport, non è finita qui perché a Zaccagni non è andata giù neanche l'espulsione di Guendouzi: "Guendo è stato espulso per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti dell’arbitro. Sono comportamenti che dobbiamo toglierci".