cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Attesa Dia e Dele, torna Patric: rassegna stampa

news

News Lazio / Attesa Dia e Dele, torna Patric: rassegna stampa

Dia e Dele-Bashiru
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 11 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 11 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Dia e Dele, il verdetto

—  

Giornata importante, come scrive il Corriere dello Sport, per Dia e Dele-Bashiru. I due calciatori sono stati inseriti da tempo tra i pre convocati rispettivamente di Senegal e Nigeria, ma la FIFA ancora non ha ricevuto la lista definitiva dei calciatori che prenderanno parte all’imminente Coppa d’Africa. La risposta è attesa per oggi, con i due calciatori che se convocati dovrebbero partire subito dopo la gara che la Lazio giocherà a Parma. Attenzione però a Dia: in Senegal parlano di un posto tutt’altro che assicurato per quella che sarebbe un’esclusione clamorosa.

Torna Patric

—  

Senza Gila, squalificato per un turno, torna da titolare Patric per la prima volta in questa stagione. L’ex Barcellona non gioca dal primo minuto da prima dell’infortunio e dell’operazione arrivata ormai nove mesi fa. È lui, conferma oggi il Corriere dello Sport, e non Provstgaard il favorito per prendere posto accanto a Romagnoli, perché Sarri difficilmente giocherà con due mancini in campo. Poche sorprese di formazione per il resto: Pellegrini tornerà a sinistra, Cancellieri prenderà il posto dell’infortunato Isaksen e gli altri giocatori saranno gli stessi visti col Bologna.