Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Dia punta il Verona, il sondaggio per il brano d’ingresso: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 29 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Dia aspetta la sua chance nella prossima partita contro il Verona. La società biancoceleste ha voluto coinvolgere i propri tifosi per la scelta del brano musicale che caratterizzerà l'ingresso in campo dei giocatori per il riscaldamento. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Dia punta il Verona
—La Lazio di mister Sarri dopo il brutto passo falso di Como è chiamata ad una reazione importante nel prossimo match casalingo contro il Verona. Chi spera di avere una chance dal primo minuto contro gli scaligeri è sicuramente Boulaye Dia. Come sottolineato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il senegalese contro il Verona spera di trovare più minutaggio utile per mostrare a Sarri le sue qualità e provare a scalare le gerarchie dell'attacco biancoceleste, provando a insidiare e mettere in discussione la titolarità di Castellanos.
Il sondaggio per il brano d'ingresso
—La Lazio si prepara al suo debutto allo stadio Olimpico in questo campionato, esordio che avverrà il prossimo 31 agosto alle ore 20:45 contro il Verona. A tal proposito, come evidenziato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la società biancoceleste ha voluto coinvolgere i propri tifosi nella scelta della musica che caratterizzerà l'ingresso in campo dei calciatori per il riscaldamento. Con un contest postato sulla pagina Instagram dal titolo "Pick our warm-up music", sono state rese disponibili quattro opzioni: American Idiot dei Green Day, Rock 'n' Roll Star degli Oasis, Thunderstruck degli AC/DC (utilizzata negli ultimi anni) e Vertigo degli U2. A ieri sera il ballottaggio era tra Rock 'n' Roll Star e Thunderstruck. C'è tempo fino ad oggi per votare il proprio brano preferito e decretare quello che aprirà le gare casalinghe della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

