La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 19 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Digiuno Olimpico, ultima spiaggia Noslin: rassegna stampa
Due mesi senza vittorie
—Questa sera la Lazio tornerà all'Olimpico dopo il successo di Verona ed affronterà il Como di Fabregas per provare a ritrovare i tre punti tra le mura casalinghe. Infatti, come evidenziato dal Corriere dello Sport, il successo in gare interne manca da quasi due mesi: l'ultimo il 23 novembre contro il Lecce. Inoltre, considerando anche la passata stagione, i biancocelesti sono la squadra ad aver pareggiato più partite casalinghe in Serie A, ovvero 13 su 29. In particolare, 3 segni X sono arrivati nelle ultime 4 sfide interne.
Noslin all'ultima spiaggia
—Tijjani Noslin è pronto a scendere in campo nuovamente dall'inizio all'Olimpico contro il Como, ma la sua titolarità non sarà più così scontato d'ora in poi. Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, l'attaccante olandese non è riuscito a lasciare il segno nelle ultime gare e adesso avrà la concorrenza del neoacquisto Ratkov e di Dia, pronto a tornare a Formello dopo il trionfo in Coppa d'Africa. Noslin partirà dal 1' per la quarta volta nelle ultime cinque partite, ma nella ripresa l'ex Salisburgo vorrà prendersi la scena per la prima volta davanti ai propri tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

