Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 25 luglio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

- Roma
Taylor Formello

Lazio, la squadra si raduna a Formello: presente anche Taylor - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 25 luglio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Doekhi vuole conquistare Gattuso

Doekhi è l'ultimo rinforzo acquistato dalla Lazio per la difesa di Gattuso. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l'olandese porta in dote il suo metro e 90, una notevole forza nei duelli individuali e una presenza importante nel gioco aereo: tutte caratteristiche che portano mister Gattuso a valutarne l'inserimento all'interno dell'undici titolare biancoceleste.
SS Lazio Training Camp

Gigot torna ai box

Mister Gattuso studia la possibile difesa della Lazio della prossima stagione. Tra gli elementi su cui potrà lavorare vi è presente anche Samuel Gigot. Come evidenziato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, i due hanno condiviso l'esperienza al Marsiglia, periodo nel quale il francese era uno dei riferimenti della retroguardia e capitano della squadra. Come ribadito dal quotidiano, in queste settimane sarà fondamentale capire quali siano le sue condizioni reali, anche perché non ha partecipato alla prima amichevole stagionale e ha saltato gli ultimi tre allenamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti