- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 13 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Dopo lo scarico di ieri a Formello è già tempo di pensare al prossimo appuntamento. Domani all’Olimpico arriverà l’Atalanta e, come ricorda il Corriere dello Sport, per prepare la sfida la Lazio svolgerà oggi un doppio allenamento a Formello. Sarri sarà costretto ad alcune scelte forzate soprattutto in difesa vista la squalifica di Romagnoli, mentre a centrocampo tornerà Cataldi in regia. In avanti chance per Noslin a sinistra.
Dallo spavento al temporaneo sospiro di sollievo. Sembra aver evitato il peggio Pedro dopo l’infortunio accusato nella gara tra Bologna e Lazio. Allo stesso tempo, però, non si tratta di una vera e propria passeggiata. C’è il rischio infatti di una lesione ai tessuti molli della caviglia. La verità sarà nota oggi, dopo nuovi esami a cui si sottoporrà il calciatore come ricorda il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA