- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 5 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Romagnoli è rimasto alla Lazio, almeno fino a giugno. E ora si dovrà decidere se mandarlo in campo domenica contro la Juve oppure no. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, ieri mattina il difensore ha partecipato alle prove tattiche ma è ancora presto per capire se ci sarà o meno: saranno decisivi gli allenamenti di oggi e di domani. Nel frattempo, il tecnico toscano ha ritrovato Patric dopo lo stop. Ma nel caso in cui il numero 13 non verrà impiegato, si scaldano ancora una volta Gila e Provstgaard.
Il dopo-Castellanos ha creato scompiglio nelle gerarchie di Sarri: Dia e Noslin speravano nella titolarità, ma poi è arrivato Ratkov. Quest'ultimo, invece, è stato nuovamente superato da Maldini, impiegato nel falso nove. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, Sarri reputa l'ex Atalanta più pronto e contro la Juve può partire ancora dal 1' da centravanti. L'infortunio di Zaccagni, però, potrebbe anche portare il tecnico toscano a spostare il numero 27 a sinistra ed a lanciare il serbo in attacco. Tutto ancora da decidere, ma ora il Comandante si ritrova con ben cinque centravanti (considerando Pedro falso nove) e dovrà fare delle scelte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA