cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Dubbio Romagnoli, ultima spiaggia Dia: rassegna stampa

news

News Lazio / Dubbio Romagnoli, ultima spiaggia Dia: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 6 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 6 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Verso San Siro

—  

Gli esami strumentali hanno scongiurato lesioni per Alessio Romagnoli, ma la sua presenza per la sfida di San Siro contro l'Inter è in dubbio. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo staff medico non vuole prendersi rischi, soprattutto in un periodo d'emergenza come questo. Molto dipenderà dalle sensazioni del giocatore, uscito all'intervallo del match contro il Cagliari in seguito ad un contrasto con Borrelli che ha portato all'indurimento del flessore. In caso di forfait, è pronto ancora una volta il giovane Provstgaard.

Dia in crisi

—  

Momento di difficoltà per Boulaye Dia, sommerso dai fischi dell'Olimpico all'uscita dal campo nel secondo tempo del match contro il Cagliari. L'attaccante biancoceleste, come riportato dal Corriere dello Sport, fa fatica a calciare verso la porta: sono soltanto tre i tiri totali realizzati nelle sette partite di fila disputate da titolare. Uno con la Roma, uno con il Genoa ed uno con la Juve, mentre nelle ultime due tra Pisa e Cagliari non ha mai fatto registrare una conclusione. Ora, c'è l'esame San Siro, l'ultima gara prima del rientro di Castellanos previsto per il 23 novembre contro il Lecce al rientro dalla sosta. Dia non può più sbagliare.