news

News Lazio / Emergenza in difesa, occasione Tchaouna: rassegna stampa

Tchaouna
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 5 aprile 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 5 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani la squadra di Baroni affronterà l'Atalanta nel big match del Gewiss Stadium. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Si ferma anche Gigot

—  

Altra brutta notizia in casa Lazio: come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si è fermato anche Samuel Gigot. Questa mattina verranno valutate le sue condizioni in vista della partenza per Bergamo, dove domani si giocherà contro l'Atalanta. Da Formello filtra ottimismo ma in caso di forfait è pronta la coppia formata da Gila e Romagnoli, anche se Baroni potrebbe decidere di lanciare Provstgaard dal 1'.

Tchaouna cerca il riscatto

—  

Arrivato la scorsa estate dalla Salernitana come un grande promessa, Loum Tchaouna non ha dimostrato tutto il suo potenziale fino a questo momento. Nel corso della sessione invernale di calciomercato era stato addirittura messo sul mercato, ma poi la società ha deciso per la permanenza. Successivamente è stato schierato da Baroni nel ruolo di centravanti contro Inter e Milan, senza successo, ed ora cerca il riscatto nel suo ruolo, ovvero quello di esterno. Come riportato dal Corriere dello Sport, prenderà il posto dell'acciaccato Isaksen.