- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 1 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Sarri è arrivato alla trasferta di Genova con grossi problemi numerici a centrocampo e, come evidenziato dal Corriere dello Sport, si avvicina alla sfida casalinga con il Torino nuovamente in emergenza. Questa volta a mancare sono i terzini: al già infortunato Lazzari, che ha rimediato una lesione al soleo, si sono aggiunti Marusic e Pellegrini. Il primo, costretto a rinunciare alla convocazione in Nazionale, oggi svolgerà gli esami strumentali, mentre il difensore italiano ha rimediato una distorsione al ginocchio.
Basic, a Genova, ha risposto presente ed ha regalato a Sarri una prestazione ordinata, fatta di tanta corsa e giocate semplici. Del resto, ad un giocatore fermo da oltre un anno, non si poteva chiedere molto di più. Il centrocampista croato ha atteso pazientemente la sua occasione e non l'ha sprecata. Ora, come riportato dal Corriere dello Sport, nonostante il rientro di Belahyane dalla squalifica si candida ad una maglia da titolare anche per il match di sabato contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA