- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 17 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Nella serata italiana di ieri Enrico Lotito ha suonato la campana di chiusura del Nasdaq. Una mossa, scrive il Corriere dello Sport, oggi di immagine e domani chissà. Per un’eventuale quotazione servirebbero almeno 6-9 mesi, ma soprattutto un percorso che per ora non è ancora iniziato. La presenza del direttore generale del settore giovanile della Lazio e di Emanuele Floridi a New York va allora letta come una prima mossa per affacciarsi su uno scenario che potrebbe aprire orizzonti in esplorati.
Dal palco ha parlato anche Enrico Lotito, come ricorda il Corriere dello Sport: “Essere qui è un onore per il nostro club e rappresenta una tappa significativa. Ringraziamo Adena Friedman di Nasdaq per aver riconosciuto il ruolo sempre più centrale dello sport come piattaforma di innovazione, cultura e creazione di valore nel lungo periodo, e Jordan Saxe per aver creduto nella nostra idea di avviare un percorso strutturato in questo mercato. Per la Lazio rappresenta l'inizio di un dialogo tra sport, finanza e innovazione con una visione di lungo periodo. Grazie per averci accolto nella comunità del Nasdaq”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA