- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 9 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
L'esterno danese si sottoporrà oggi agli esami strumentali per conoscere l'entità dell'infortunio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Isaksen è a rischio con il Parma, ma spera di saltare al massimo la trasferta contro i ducali e di esserci all'Olimpico con la Cremonese. Sarri, nel post-partita, non è parso molto preoccupato. Nel frattempo, però, si scalda Cancellieri.
Se da una parte si attende l'esito degli esami di Isaksen, dall'altra si spera che il Giudice Sportivo non ci vada giù pesante con Gila. Il difensore è stato espulso nel secondo tempo del match con il Bologna e, secondo il Corriere dello Sport, rischia due giornate di squalifica. "Sei scarso", il labiale percepito dalla Tv e che è costato il cartellino rosso allo spagnolo. In assenza di quest'ultimo, Patric potrebbe tornare a vestire la maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA