cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Esterni da gol, nazionali e infortunati: rassegna stampa

news

News Lazio / Esterni da gol, nazionali e infortunati: rassegna stampa

Isaksen e Zaccagni
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 5 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 5 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Esterni da gol

—  

Sette delle tredici reti segnate finora dalla Lazio sono arrivate dagli esterni della squadra di Sarri. Il dato, riportato dal Corriere dello Sport, certifica come nel momento di difficoltà offensiva le ali stiano provando a trascinare la squadra. Tre a testa per Zaccagni e Cancellieri, uno per Isaksen. Questo il dato dei gol segnati, il 53% di quelli totali. Tre le reti arrivate dalle punte: due da Castellanos, appena una da Dia. E poi tre dai centrocampisti, con un gol segnato a testa da Cataldi (su rigore), Basic e Guendouzi.

Nazionali e infortunati

—  

Porte girevoli a Formello, per i diversi giocatori momentaneamente in uscita ce ne sono altri pronti a rientrare. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, dopo la gara con l’Inter lasceranno il centro sportivo sicuramente Isaksen, Marusic e Mandas. In attesa di nuove convocati dalle nazionali sembra certo che altri li imiteranno. In compenso Sarri e la Lazio ritroveranno diversi infortunati, da Tavares a Castellanos. Con l’obiettivo di farsi trova pronti alla ripresa.