Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
news
News Lazio / La fame di Cancellieri, il rimpianto di Cataldi: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 5 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Non riesce a dare continuità alla vittoria di Genova la Lazio di Sarri. Contro il Torino, al termine di una gara a dir poco pirotecnica, è 3-3. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Fame
—MVP per la seconda volta consecutiva: la Lazio si gode Matteo Cancellieri, autentico trascinatore contro Genoa e Torino. Il numero 22 biancoceleste ha fame, lo dimostra correndo su ogni pallone in fase sia offensiva che difensiva. Non nasconde però, come si legge sul CorSpor, il rammarico per una gara che avrebbe potuto regalare 3 punti alla Lazio. "Penso che ci saremmo potuti portare la vittoria a casa, ma è un pari che ci prendiamo anche se ci sta un po' stretto. Nel primo tempo si è vista una grande Lazio".
Rimpianto
—"Pesava tanto, soprattutto per come era andata la partita. Perdere la partita sarebbe stato un peccato, ma al tempo stesso il rigore non allevia la delusione per non essere riusciti a portare a casa un'altra vittoria". Così Danilo Cataldi, autore del gol che ha fissato definitivamente il 3-3 tra Lazio e Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

