cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La fame di Dele, Noslin ci crede: rassegna stampa

news

News Lazio / La fame di Dele, Noslin ci crede: rassegna stampa

Dele-Bashiru
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 4 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 4 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. È tornata a correre in quel di Formello la Lazio di Maurizio Sarri, pronta ad approfittare quanto più possibile di questa sosta nazionali per continuare a lavorare e ad assimilare le volontà del tecnico toscano. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La grinta di Dele

—  

"Quest'anno voglio arrivare a 10 gol e 5 assist". Ha parlato chiaro, dal ritiro della sua Nigeria, Fisayo Dele-Bashiru. Ambizioso il messaggio mandato dal centrocampista della Lazio che non ha dubbi: "Il mio obiettivo - si legge sul CorSpor - in questa stagione è giocare più partite possibili e fare tanta esperienza". Non mancano poi gli elogi a Sarri, definito da Dele: "Un grande allenatore". In attesa di incidere con la Lazio, il numero 7 biancoceleste è diventato un punto di riferimento per la sua Nigeria e, salvo sorprese, verrà inserito nella lista dei convocati per la prossima Coppa d'Africa (21 dicembre-18 gennaio).

Noslin si candida

—  

Guarda al futuro la Lazio di Maurizio Sarri e, tra chi può trovare spazio c'è anche Noslin. L'olandese, per il tecnico toscano, è un profilo non ancora pronto ma su cui continuare a lavorare. Non un titolare, come riporta il CorSpor, non ancora una pedina imprescindibile, ma un giocatore che l'allenatore vede in crescita allenamento dopo allenamento e che può diventare parte del progetto della nuova Lazio. Nel frattempo Sarri continua a lavorarci per tirare fuori tutto il potenziale mostrato a sprazzi durante i vari test estivi.