cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Si ferma anche Zac, la carica di Gila: rassegna stampa

news

News Lazio / Si ferma anche Zac, la carica di Gila: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 4 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 4 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. È pronta a tornare in campo la Lazio di Maurizio Sarri. All'Olimpico (ore 15:00) arriva il Torino dell'ex Baroni: partita dal peso specifico assoluto per entrambe le squadre. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Stop

—  

Piove sul bagnato in casa Lazio: alla già lunga lista di infortunati si è aggiunto anche Mattia Zaccagni. Per il capitano biancoceleste, si legge sul CorSporun problema muscolare (rischio stiramento agli adduttori). Mister Sarri dal canto suo è sempre più travolto dell'emergenza. Il numero 10 giù da settimane lamentava dei fastidi alla schiena, dopo il derby zoppicava e a Genova anche era in difficoltà. Non è da escludere che la sciatalgia abbia creato eventuali scompensi di postura ma anche che il problema sia del tutto scollegato. La certezza è che per Sarri si tratta dell'ennesima grana stagionale.

Carica

—  

Vincere con il Torino per dare continuità: chiaro il messaggio di Mario Gila per la sua Lazio. "Il successo di Marassi ci ha lasciato tante cose, venivamo da una settimana difficile - ha dichiarato il difensore -. Con il Torino sarà complicata, sappiamo come giocano perché conosciamo Baroni. Per noi sarà un piccolo vantaggio, ma dovremo andare al 100% per dare continuità e migliorare la nostra classifica". E perché no, magari con il terzo clean sheet della stagione.