cittaceleste news rassegna stampa news Lazio News / La fiducia di Marusic, l’ottimismo di Gila: rassegna stampa

news

Lazio News / La fiducia di Marusic, l’ottimismo di Gila: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 23 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 23 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Il ritorno di Maurizio Sarri ha riacceso l'entusiasmo dei giocatori biancocelesti, aspetto che emerge anche dalle dichiarazioni rilasciate da Adam Marusic e Mario Gila. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La fiducia di Marusic

—  

Il ritorno di Sarri sulla panchina della Lazio ha permesso di ravvivare quell'entusiasmo all'interno dello spogliatoio biancoceleste utile per provare a rilanciarsi nella prossima stagione. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la fiducia nei confronti di Sarri e del suo progetto emerge direttamente dalle dichiarazioni rilasciate da alcuni biancocelesti, tra cui Adam Marusic. Questo il pensiero espresso pubblicamente dal terzino montenegrino sul ritorno del Comandante: "Dobbiamo fare quello che vuole il tecnico, tanti di noi ci hanno già lavorato. Sono le stesse cose di due o tre anni fa. Serve pazienza per chi è arrivato da poco, anche per noi non fu semplice all’inizio. Dove possiamo arrivare? L’importante è pensare partita dopo partita, senza guardare troppo avanti. Il calcio vive di alti e bassi. Lavoriamo tutti insieme, poi capiremo dove potremo arrivare".

L'ottimismo di Gila

—  

Anche Mario Gila esprime piena fiducia nei confronti di mister Sarri. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, anche lo spagnolo ha manifestato pubblicamente totale ottimismo per il percorso che la Lazio farà insieme al Comandante: "Le sensazioni sono buone. Dopo la pausa e i primi giorni di allenamenti, abbiamo fatto una partita cercando di mettere in pratica quello che il mister ci chiede. Non guardiamo al punteggio, conta vedere le cose provate in settimana. Il nostro è un percorso lungo, ma ci affidiamo al mister. Abbiamo qualità e possiamo fare grandi cose".