cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Le frecciate di Sarri, gioia Noslin: rassegna stampa

news

News Lazio / Le frecciate di Sarri, gioia Noslin: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 14 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 14 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

"Due rossi frettolosi"

—  

Maurizio Sarri, come riportato dal Corriere dello Sport, ha commentato l'arbitraggio di Parma nel post-partita: "Sono due rossi frettolosi. Poi che a termine di regolamento ci siano gli estremi... ma il regolamento prevede anche il buonsenso. Espulsioni leggere". E poi ancora: "Siamo tra gli ultimi per falli commessi, ma abbiamo più espulsioni di tutti. Saremo sfortunati. Abbiamo trovato un arbitro che interpretava qualcosa di ancora più puro del regolamento. Su Basic ha parlato addirittura di reazione. Ha fatto la stessa identica cosa di Noslin. A Noslin non ha fischiato neanche. Faccio fatica". Ma non sono mancati anche i complimenti ai suoi giocatori: "Siamo stati coraggiosi, non ci siamo mai lasciati schiacciare dal Parma. Abbiamo vinto in doppia inferiorità numerica e la vittoria ci stava già tutta".

Decide Noslin

—  

È l'attaccante che ha giocato di meno in questa stagione, ma allo stesso tempo è stato il più decisivo nell'ultimo periodo. Dopo un rigore conquistato allo scadere contro il Torino e la rete che ha chiuso la pratica Lecce, Tijjani Noslin lascia ancora il segno con un gol pesantissimo al Tardini di Parma. "Per me questo è un anno molto difficile, ho a disposizione pochi minuti e devo essere bravo a sfruttarli. Questa volta ce l'ho fatta, sono arrivati tre punti importanti e sono contento", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.