- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 19 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Pareggio a reti bianche tra la squadra di Sarri e quella di Juric. Ora, i biancocelesti cominceranno a pensare al prossimo big match contro la Juventus. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Ancora Sarri, ancora sul mercato ed ancora una volta ironico: "Sono venuto e mi hanno detto che il mercato l’avrei deciso io, ma era chiuso. Mi stanno dicendo che chi andrà via lo deciderò io, probabilmente mi staranno riprendendo per il c....", sono state le parole del tecnico toscano al termine del match contro l'Atalanta. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il Comandante sono giorni che sta punzecchiando la società, lo aveva fatto anche nella conferenza stampa alla vigilia.
Nuovo stop in casa Lazio. Questa volta è Cancellieri a dare forfait, ovvero il giocatore più in forma della squadra. "Speriamo sia un infortunio tendineo e non muscolare", la preghiera di Sarri nel post-partita. Ma, come evidenziato dal Corriere dello Sport, le prime impressioni fanno pensare ad un ko di natura muscolare. Per averne certezza, però, bisognerà attendere i risultati degli esami strumentali in programma nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA