cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La frustrazione di Patric, Gigot ai box: rassegna stampa

news

News Lazio / La frustrazione di Patric, Gigot ai box: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 30 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 30 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Sui social Patric ha voluto manifestare tutto il proprio dolore per l'infortunio subito. Anche Gigot non è partito per la mini tournée in Turchia. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La frustrazione di Patric

—  

Un inizio di stagione che è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio incubo: questo quello che sta vivendo Patric nel corso di questa preparazione estiva. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo essere rientrato rientrato dal lungo protocollo per l'operazione alla caviglia lo spagnolo ha riportato una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro. Il difensore biancoceleste ha già iniziato il protocollo riabilitativo, e sarà costretto ad averne per un mese. Lo spagnolo ha voluto esprimere sui social tutta la propria delusione per l'infortunio subito, ma promette che tornerà carico: "Fa maledettamente male ma vi prometto che tornerò più carico di prima".

Gigot ai box

—  

L'inizio del Sarri-bis si sta rivelando piuttosto problematico anche per Gigot. In effetti, come sottolineato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il francese, fermo da giorni ma schierato in campo nella seconda parte di partita nell’amichevole disputata contro la Primavera, non è partito con la squadra a causa di una lombosciatalgia in fase infiammatoria. Gigot rientrata tra quei giocatori a rischio taglio: per caratteristiche ha attitudini difensive diverse (più da marcatore sull’uomo) rispetto a quelle che Sarri ama vedere da parte dei suoi centrali, i quali devono mostrare grande attenzione alla linea.