cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Giocatori in sospeso, l’Olimpico si riempie: rassegna stampa

news

News Lazio / Giocatori in sospeso, l’Olimpico si riempie: rassegna stampa

Lazio
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 23 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa giovedì 23 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Sarri non è convinto

—  

I primi mesi del ritorno in panchina di Sarri stanno dicendo molto su alcuni giocatori che il tecnico toscano deve ancora inquadrare. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, su tutti c'è Dele-Bashiru, lanciato sempre titolare nelle prime quattro fino all'infortunio che lo ha escluso dalla lista per la Serie A per far spazio a Basic. Ma anche Noslin, definito proprio da Sarri come un giocatore che può far tutto ma che non eccelle in nessuna posizione, e Tavares, sorpassato da Pellegrini nel derby e a Genova prima dell'infortunio di quest'ultimo. Belahyane, invece, non aveva sfigurato, anche da mezzala, contro Verona e Sassuolo, ma l'ingenuità nella stracittadina ha pesato sulle scelte del Comandante. L'unico che ha convinto fin da subito Sarri è Provstgaard, anche se il minutaggio direbbe il contrario.

Tifosi da urlo

—  

Il pubblico biancoceleste è pronto a riempire lo Stadio Olimpico per il match contro la Juventus. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, i biglietti venduti sono 21.600, compresi anche quelli acquistati dai sostenitori bianconeri. Sommati ai 26.000 abbonati (gli "Aquilotti" devono confermare il proprio posto tramite prelazione) si raggiunge quota 48.000 e la società è fiduciosa di superare i 50.000 spettatori entro il giorno della partita.