- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 1 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Adrian Przyborek si presenta ai canali della Lazio. “Sono molto emozionato. Un po’ di pressione c’è, non lo nego, fa parte del mio carattere. Ma soprattutto ho tanta voglia iniziare” le parole ricordate dal Corriere dello Sport. “Credo che questo sia il posto giusto per crescere, sia come persona che come calciatore. Sarri penso possa aiutarmi molto: ha un’enorme esperienza internazionale ed è una persona che può rendermi più forte, soprattutto dal punto di vista della personalità, che è un aspetto su cui voglio migliorare”.
Il nulla di fatto per il trasferimento di Alessio Romagnoli all’Al Sadd non lascia un clima sereno in casa Lazio. Martedì alla ripresa, scrive il Corriere dello Sport, si capirà di più sulla situazione tra il centrale e il club biancoceleste. La scorsa settimana Romagnoli era in congedo dopo la nascita del figlio, da capire ora le prossime mosse di una vicenda surreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA