cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Il giorno del Flaminio, garanzia Taylor: rassegna stampa

news

News Lazio / Il giorno del Flaminio, garanzia Taylor: rassegna stampa

News Lazio / Il giorno del Flaminio, garanzia Taylor: rassegna stampa - immagine 1
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 17 febbraio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 17 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Presentazione ufficiale

—  

Oggi alle ore 10:30, al Training Center di Formello, la Lazio presenterà ufficialmente il progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio, dopo averlo consegnato lunedì scorso al Comune di Roma. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, all'evento prenderanno parte Marco Casamonti, autore del progetto, il professor Domenico D’Olimpio, responsabile scientifico e coordinatore del team della Sapienza, e Roberto De Lieto Vollaro di Roma Tre, per gli aspetti legati all’ingegneria industriale e impiantistica. Inoltre, saranno presenti anche Giuseppe Rizzello e Andrea Caloro di Legends Global, partner strategico nella valorizzazione commerciale dell’impianto.

Sempre titolare

—  

Kenneth Taylor, da quando è arrivato nella Capitale, è sempre sceso in campo dall'inizio e Sarri non ci ha mai rinunciato. Sono sette le gare consecutive che ha disputato tra campionato e Coppa Italia ed è l'unico centrocampista che non è uscito dalle rotazioni. Il Comandante lo ha fatto rifiatare soltanto per 25 minuti: 5 con il Como, 9 con il Genoa, 11 con l'Atalanta. L'ex Ajax è diventato fondamentale per precisione nei passaggi e per la corsa che abbina alla qualità. L'unico rimpianto del tecnico toscano è di non averlo potuto utilizzare con Guendouzi, avrebbero completato alla perfezione il centrocampo insieme ad un regista come Cataldi o Rovella.