La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo domenica 27 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. La vittoria contro l'Avellino ha chiuso la prima parte di precampionato: le prossime amichevoli si giocheranno in Turchia. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Ci pensa Guendo, la fascia è di Zaccagni: rassegna stampa
Avellino ko, ma gambe imballate
—È bastato un rigore allo scadere di Guendouzi per battere l'Avellino nell'amichevole valida per il terzo Memorial Sandro Criscitiello. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la preparazione si sta facendo sentire e le gambe sono inevitabilmente imballate. Per questo motivo, i biancocelesti faticano ad ingranare. Nonostante tutto, nel primo tempo trovano prima la rete con Castellanos, annullata per una presunta spinta ai danni di Cancellotti, e poi colpiscono una traversa con una grande conclusione di Gila dalla distanza. Nella ripresa, la giocata decisiva è, però, di Noslin: l'olandese si inventa un'azione personale e conquista il calcio di rigore della vittoria.
La fascia ha un proprietario
—Sarri aveva generato dei dubbi con la sua risposta in conferenza stampa, ma sembra non esserci nessun caso all'interno dello spogliatoio. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la fascia è tornata sul braccio di Mattia Zaccagni, dopo che nella prima amichevole contro la Primavera l'aveva indossata Cataldi. Nel primo tempo, inoltre, il vice indicato in lista, tra i giocatori in campo, è stato Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

