- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 12 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Dopo un giorno di riposo, oggi la Lazio tornerà ad allenarsi in vista dell'ultima amichevole precampionato in quel di Rieti contro l'Atromitos. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Guai a togliere Mattéo Guendouzi dal campo. Il centrocampista francese, fosse per lui, giocherebbe ogni minuto a disposizione. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Sarri gli ha concesso tutti i novanta minuti contro il Burnley, come era già successo contro l'Avellino. Nelle due amichevoli in Turchia, invece, gli ha risparmiato soltanto i minuti finali. Dopo aver disputato 37 partite su 38 da titolare nell'ultima Serie A (l'unica assenza a causa di una squalifica), Guendouzi si prepara a vivere un'altra stagione da protagonista.
Nella giornata di ieri la Lazio ha presentato la terza maglia che utilizzerà nel corso della stagione 2025/2026. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, la divisa è caratterizzata da una profonda tonalità di blu navy, mentre sul petto riporta l'aquila di Gratton. Sul retro del colletto si trova la data di nascita del club ed il kit è realizzato con materiali riciclati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA