La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 15 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Continua il lavoro in casa biancoceleste in vista, il prossimo primo di luglio, dell'apertura del calciomercato. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / È sempre Hysaj, ceduto Marcos Antonio: rassegna stampa
Sarri ritrova Hysaj
—Non c'è Sarri senza Hysaj e non c'è Hysaj senza Sarri: i due sono pronti a lavorare insieme ancora una volta. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo i tre anni ad Empoli, tre a Napoli e tre nella prima esperienza in biancoceleste, il terzino e l'allenatore corrono verso il decimo anno fianco a fianco. La società sta riflettendo sul suo futuro: ha il contratto in scadenza nel 2026 ed ha uno stipendio troppo alto per essere ceduto. Dunque, potrebbe rimanere come alternativa sulle corsie.
Marcos Antonio in Brasile
—Marcos Antonio lascerà definitivamente la Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il San Paolo prolungherà il prestito del centrocampista per altri seri mesi, per poi esercitare il riscatto. Successivamente, il classe 2000 firmerà un contratto valido fino a dicembre 2028. In tutto questo, la società biancoceleste incasserà 4 milioni di euro, dilazionati in tre anni, e si libererà dello stipendio del brasiliano da poco meno di 2 milioni lordi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA