cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Hysaj stop, Sarri a turnover limitato: rassegna stampa

news

News Lazio / Hysaj stop, Sarri a turnover limitato: rassegna stampa

Elseid Hysaj e Maurizio Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 30 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 30 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Movimento in infermeria

—  

È rimasto a Roma Elseid Hysaj. Come comunicato dalla Lazio e come scrive il Corriere dello Sport il terzino albanese non è partito con la squadra per Pisaa causa di una lieve tendinopatia al ginocchio destro”. Out anche Cancellieri, Rovella, Castellanos, Nuno Tavares e i due fuori lista Gigot e Dele-Bashiru. Arrivano però novità per il portoghese, che ha qualche minima chance di recupero per la gara di lunedì contro il Cagliari. La Lazio tornerà in campo già nella mattinata di domani, poi appuntamenti pomeridiani nel weekend.

Turnover limitato

—  

Lazio che vince non si cambia. Poche novità previste nell’undici che questa sera sfiderà il Pisa: previsti al massimo uno o due cambi, dettati principalmente dalle condizioni fisiche. Quello più probabile è il ritorno di Marusic a destra con Pellegrini a sinistra, anche se la prova di Lazzari con la Juve è piaciuta molto allo staff tecnico. L’altra opzione, come scrive il Corriere dello Sport, è quella di vedere uno tra Noslin e Pedro al posto di Isaksen, ma solo qualora i numeri del danese siano troppo negativi anche nella mattinata odierna: fosse per Sarri, non ci rinuncerebbe.