- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 12 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La lista degli infortuni muscolari si allunga ancora: l'ultimo ad aggiungersi è Castellanos, che oggi sosterrà gli esami strumentali del caso. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, sono ben sette i giocatori che hanno riportato lesioni dal ritiro di Formello ad oggi, ovvero Patric, Vecino, Lazzari, Dele-Bashiru, Marusic, Zaccagni e proprio il Taty. Le cause possono essere attribuite alla rizollatura dei campi effettuata in estate, anche se la società scarta questa ipotesi, e la gestione degli allenamenti e dei giocatori da parte di Sarri.
Il difensore spagnolo è l'unico della rosa biancoceleste, oltre a Provedel, ad esser partito sempre dal 1' in questo avvio di campionato, prima in coppia con Provstgaard e poi al fianco di Romagnoli. Sarri gli ha risparmiato soltanto gli ultimi dei minuti della trasferta di Genova, quando ormai il risultato recitava 0-3 in favore della Lazio. Il rinnovo stenta ad arrivare, ma Gila si sta comunque mettendo a disposizione della squadra. Oltre a riportare la squadra in Europa, vuole riconquistare la Nazionale spagnola dopo la chiamata in extremis dello scorso marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA