- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 5 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Gustav Isaksen è tornato a pieno regime agli ordini di Maurizio Sarri. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, anche nella giornata di ieri il danese si è allenato con il gruppo e punta la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Può e deve sfruttare la sosta per le Nazionali per tornare al 100% e riprendersi la fascia destra della Lazio. Sarri lo attendeva ed ora avrà una freccia in più nel suo arco.
Per un giocatore che torna in gruppo, ce n'è uno che parte direzione Portogallo. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Nuno Tavares è stato chiamato in extremis dalla sua Nazionale per sostituire Diogo Dalot. La formazione del ct Martinez scenderà in campo domani contro l'Armenia e martedì contro l'Ungheria. Si tratta di due trasferte, dopo di ché il calciatore tornerà a Formello nella giornata di mercoledì e si aggregherà al gruppo giovedì. Sarri spera di evitare gli infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA