cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Isaksen ritrova il Napoli, l’Olimpico si riempie: rassegna stampa

news

News Lazio / Isaksen ritrova il Napoli, l’Olimpico si riempie: rassegna stampa

Isaksen
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 31 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 31 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Riscatto

—  

Gustav Isaksen ha voglia di riscatto dopo aver sciupato un'occasione enorme nei minuti finali della gara contro l'Udinese. È consapevole che battere Padelli avrebbe chiuso la partita ed evitato il pareggio di Davis e le conseguenti polemiche. Il passato, però, non si può cambiare ed il danese guarda alla sfida con il Napoli: proverà a convincere Sarri a dargli una possibilità dall'inizio, anche se c'è da battere la concorrenza di Cancellieri. Contro la squadra di Conte, nella passata stagione, ha lasciato il segno sia all'andata che al ritorno in campionato ed ha voglia di ripetersi.

Tifosi presenti

—  

Il nuovo anno della Lazio si apre con due sfide in pochi giorni allo Stadio Olimpico: prima il Napoli, domenica 4 gennaio alle 12:30, e poi la Fiorentina, mercoledì 7 gennaio alle 20:45. In entrambe le occasioni, i biancocelesti potranno contare sul proprio pubblico: per la sfida con i partenopei sono stati venduti circa 10.000 tagliandi e sono previsti 40.000 spettatori. Contro i toscani, invece, la base di partenza sono sempre i 29.918 abbonati e per il momento sono stati venduti 2.000 biglietti.