cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Jolly Belahyane, la carica di Zac: rassegna stampa

news

News Lazio / Jolly Belahyane, la carica di Zac: rassegna stampa

Belahyane
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 7 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 7 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Primo di due giorni di riposo in quel di Formello. Mister Sarri ha ordinato il rompete di righe, con la squadra che si ritroverà non prima di martedì. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Il Jolly di Sarri

—  

Ingresso con assist per mandare un messaggio a Sarri. Per la nuova Lazio questo Belahyane è ancora tutto da scoprire. Il tecnico biancoceleste, si legge sul CorSpor, cerca in casa i rinforzi per la stagione (almeno fino a gennaio) e il marocchino sta cominciando a farsi notare. Un leggero infortunio alla caviglia lo ha rallentato durante i test estivi, ma i segnali mandati contro il Verona possono aprirgli nuove porte in biancoceleste. Con il tempo aumenteranno le chance a disposizione, in particolar modo se dovesse confermare i progressi fatti da mezzala.

Zac ci crede

—  

Titolare contro l'Estonia, autore di una gara di livello assoluto in cui gli è mancato solo il gol: Mattia Zaccagni ha mandato un segnale forte anche con la maglia dell'Italia. Il capitano della Lazio, intervenuto ai microfoni di RaiSport, ha parlato anche dell'annata che lo aspetta in biancoceleste. "Sarri ci ha riportato entusiasmo. Sappiamo che allenatore è". Sincero anche nel parlare del suo futuro: "Lazio a vita? Questo non lo so, però un anno e mezzo fa ho compiuto una scelta importante e mi sono legato al club fino al 2029. Sto molto bene a Formello, sono orgoglioso di essere il capitano. Vedo un bel futuro".