cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Lazzari punta Bergamo, Isaksen a caccia di una chance: rassegna stampa

news

News Lazio / Lazzari punta Bergamo, Isaksen a caccia di una chance: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 11 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 11 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Continua la pausa nazionale, con l'Italia di Gattuso in campo questa sera a Tallin contro l'Estonio. Nel frattempo, a Formello, è tornato a parlare mister Sarri che, ai microfoni ufficiali del club, ha fatto il punto della situazione. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Bergamo

—  

Una notizia confortante in una serie reiterata di problemi: Lazzari è tornato, l'infortunio ormai non lo ferma più. Adesso la scelta di Sarri di impiegarlo o meno è solo una questione tecnico-tattica. Una boccata d'aria per la Lazio, con la pausa che può agevolare la candidatura a una maglia da titolare contro l'Atalanta per il terzino italiano. Inoltre Lazzari, si legge sul CorSpor, è l'unico terzino biancoceleste regolarmente a Formello in questi giorni (Hysaj e Tavares con le rispettive nazionali, Marusic e Pellegrini alle prese con problemi fisici). E Sarri ora non può rischiare nulla. Lazzari intanto si candida e punta Bergamo.

Occasione

—  

È arrivata in Nazionale la prima da titolare in stagione per Gustav Isaksen: 64 minuti in campo con la sua Danimarca per ricominciare davvero. Nessun gol e nessun assist nella bella vittoria danese per 0-6 in casa della Bielorussia, ma il segnale mandato di un giocatore che sta finalmente tornando a essere e sentirsi tale. Ora vuole l'occasione con la Lazio, anche se non sarà facile togliere il posto a questo Cancellieri, bravo anche, come riporta il CorSpor, in quella fase difensiva necessaria che la Serie A ti impone. Ma con la situazione di emergenza che ancora si vive, Sarri avrà bisogno di quante più soluzioni possibili verso Bergamo. Ora sta a Isaksen non fermarsi.