- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 10 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Il presidente biancoceleste, ai margini dell'assemblea generale dell'ECA, è tornato a parlare dello Stadio Flaminio: "Se ho parlato con il sindaco Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico qui? Lo stadio sta procedendo, state tranquilli. Io parlo nelle sedi istituzionali". Poi, come evidenziato dal Corriere dello Sport, su un eventuale incontro con il sindaco di Roma: "Sono qui in veste di presidente della Lazio, ma sono anche un Senatore della Repubblica. Posso accedere in qualsiasi momento in Campidoglio per parlare con il Sindaco. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".
Il difensore spagnolo intravede la luce infondo al tunnel. Dopo un calvario infinito, tra operazione alla caviglia e problemi muscolari, Patric è di nuovo a completa disposizione di Sarri ed i sei minuti che gli sono stati concessi con il Genoa sono stati puro ossigeno dopo mesi ad osservare da fuori i compagni di squadra. È alla Lazio da dieci anni ed è il terzo giocatore in rosa con più presenze (229 presenze), dietro a Cataldi (251) e Marusic (321). Inoltre, è il giocatore in Serie A con più stagioni consecutive con la stessa maglia. Ora, attende solo la sua chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA