news

News Lazio / Mandas evita il disastro, riecco Rovella: rassegna stampa

Mandas
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 11 aprile 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 11 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. La squadra di Baroni ha fatto ritorno a Formello dopo la sconfitta di ieri contro il Bodo/Glimt e si appresta a preparare il derby di domenica. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Le parate di Mandas

—  

La Lazio esce sconfitta con il risultato di 2-0 dall'Aspmyra Stadion di Bodo. I norvegesi hanno la meglio nel secondo tempo e vanno vicini a segnare altre reti. Se non fosse stato per Mandas, infatti, il risultato sarebbe stato ancor più ampio: decisive le parate su Hauge, nel primo tempo, e su Saltnes e Bjortuft, nella ripresa. Come riportato dal Corriere dello Sport, ora il portiere greco spera nella conferma in vista del derby e della gara di ritorno di Europa League.

Rovella torna per il derby

—  

La sconfitta di ieri è ormai il passato, ora lo sguardo è diretto soltanto al derby in programma domenica 13 aprile alle 20:45. Rispetto al match contro il Bodo/Glimt, mister Baroni avrà a disposizione Nicolò Rovella, squalificato in Europa League. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista riprenderà il suo posto da titolare nella mediana biancoceleste.