Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Marusic ritorna a Formello, Isaksen vede il recupero: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 3 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Dopo essere stato convocato dal Montenegro, Adam Marusic fa il suo ritorno a Formello a causa di un leggero fastidio all'adduttore. Isaksen è pronto a rientrare in gruppo dopo quasi due mesi ai box a causa della mononucleosi. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Marusic ritorna a Formello
—Adam Marusic ritorna anticipatamente a Formello. In effetti, come sottolineato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il terzino non prenderà parte con il Montenegro alle prossime due partite di qualificazione ai mondiali. Un rientro avvenuto sulla base di un leggero fastidio accusato all'adduttore. Le condizioni del terzino non sono preoccupanti. Dopo aver risposto alla convocazione del ct Prosinecki, ha successivamente ricevuto il permesso dallo staff medico della federazione una volta individuato il problema. Il terzino avrebbe affrontato la gara contro la Repubblica Ceca (venerdì in casa) e poi quella contro la Croazia (lunedì in trasferta). Al posto suo, è stato chiamato Roganovic, difensore classe 2005 del Partizan, giunto alla prima convocazione con la nazionale maggiore.
Il recupero di Isaksen
—Gustav Isaksen scalpita per tornare in campo. In particolare, come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il danese sta ultimando la fase di riatletizzazione, e dopo che si è negativizzato si è allenato solo a parte. Con la mononucleosi che l'ha fermato a metà luglio dopo appena quattro giorni di ritiro, il calciatore danese è stato costretto a reimpostare la preparazione da capo. Dopo aver debilitato il virus, l'ala biancoceleste tra domani e venerdì si riunirà al gruppo e aumenterà l'intensità delle sue sedute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

