La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 7 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Il mercato di Fabiani, Basic rinnova: rassegna stampa
Tre giovani per Sarri
—Sono ore calde per il mercato in entrata della Lazio, ma non come se le aspettava Sarri. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico aveva chiesto giocatori importanti (Raspadori, Loftus-Cheek e Samardzic) ma il direttore sportivo Fabiani sta puntando su tre giovani: alle 13 sosterrà le visite mediche Ratkov, attaccante classe 2003 proveniente dal Salisburgo, mentre lavora per acquistare Fabbian e Maldini. Nel frattempo, è sempre più vicina la cessione di Guendouzi al Fenerbahce.
Basic fino al 2030
—Nella giornata di ieri è andato in scena l'incontro per il rinnovo di Toma Basic e la fumata bianca è molto vicina. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, resta da limare qualcosa sull'aspetto economico: il centrocampista croato passerà dagli 1,6 milioni attuali a quasi 2 milioni. Fino a qualche mese non se lo sarebbe aspettato nessuno, ma Sarri lo ha recuperato rendendolo un titolare inamovibile. E il rinnovo fino al 2030 è in chiusura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

